PRODOTTI ALMEC

  • Kit industria 4.0


    Sistema di telediagnostica, interconnessione e geolocalizzazione satellitare composto da:


    - ALMECdiag Device (modem)

    - centralina elettronica SPN5M-ST/SPN6M-ST

    - pannello operatore ALMPO SMALL o MVS.B3E

    - sviluppo portale personalizzato + sviluppo software centralina e pannello operatore

  • Plc

    Pensati per essere connessi su una rete CAN o su una linea seriale, questi Plc sono utilizzabili in applicazioni in cui è richiesta flessibilità ed affidabilità del sistema d’automazione. 


    Il design compatto e l’estrema flessibilità degli ingressi e delle uscite li rende facilmente integrabili in applicazioni con installazioni su guide DIN (tipo G / Ω) all’interno di quadri elettrici. 


    L’alimentazione è conforme allo standard automotive (9-36 VDC) e con adeguata protezione contro sovratensioni e disturbi. Sono impiegabili come master oppure come slave su rete CAN.

  • Pulsantiere

    Pensate per essere implementate su una rete CAN o su una linea seriale (RS232), hanno tutte le caratteristiche per il comando ausiliario o diretto di gru, piattaforme aeree, compattatori, scarrabili, ecc. 


    Sono dotate di pulsante d’emergenza e di staffa di fissaggio e, a seconda del modello, i pittogrammi sui tasti sono personalizzabili e retro illuminati per una buona visualizzazione notturna.


    L’alimentazione delle pulsantiere è conforme allo standard automotive (9-36 VDC).

  • Centraline elettroniche

    Il rivestimento in resina poliuretanica rende le centraline elettroniche adatte ad essere utilizzate su macchinari che operano in ambienti di lavoro gravosi, con un grado di protezione molto elevato. 


    Sono impiegabili come master oppure slave su una rete CAN; alimentazione conforme allo standard automotive (9-36 VDC) e con adeguata protezione contro sovratensioni e disturbi. 

  • Pannelli operatore

    Pensati per essere connessi in una rete CAN o seriale, i pannelli operatore, a seconda del modello ,dispongono di robusti manipolatori fisici sul frontale del pannello, studiati per agevolare al massimo l’operatore.


    I display con grafica personalizzabile permettono di visualizzare in modo intuitivo lo stato della macchina in qualunque situazione di luce.

  • Sensori angolari

    Pensati per essere connessi su una rete CAN o con uscite analogiche a bordo, i sensori angolari sono efficacemente impiegabili per applicazioni in cui è richiesta flessibilità ed affidabilità del sistema d’automazione.


    L’esperienza acquisita in anni di installazioni su macchine operanti in condizioni atmosferiche ed ambientali estremamente difficili (vibrazioni, umidità e salinità dell’aria, temperature elevate o basse, polvere, ecc.) ha portato a realizzare sensori angolari di sicurezza molto avanzati dal punto di vista della classe di sicurezza e sensori angolari semplici, adottando soluzioni tecniche tali da garantire durata nel tempo, affidabilità e ripetibilità della misura rilevata sul campo. 


    L’alimentazione è conforme allo standard automotive (9-36 VDC).

  • Monitor

    Una vasta gamma di monitor, con numerose soluzioni di configurazione, di costruzione meccanica e di estetica, per tutte le esigenze del mondo industriale e per l’industria 4.0, proposta in nove serie differenti.

  • Panel PC

    Una vasta gamma di panel PC, con numerose soluzioni di configurazione, di costruzione meccanica e di estetica, per tutte le esigenze del mondo industriale e per l’industria 4.0, proposta in nove serie differenti.

  • Tablet e Palmari Rugged

    Tablet e Palmari Rugged per uso intensivo, idonei ad interfacciare con i sistemi di controllo numerico industriali e con i software MES, quando è richiesta libertà di movimento dell’operatore.

SCARICA IL CATALOGO

  • Scopri di più

  • Scopri di più

Dal 2001 ALMEC combina competenza tecnologica, esperienza e passione per creare sistemi elettronici innovativi ad alto valore aggiunto avvalendosi dell'elevata  competenza e professionalità del proprio team.

KIT INDUSTRIA 4.0

ALMECdiag





I Kit Industria 4.0 sono integrabili con convertitori di protocolli di comunicazione di rete.

Matrice convertitori

CENTRALINE ELETTRONICHE

Le centraline elettroniche sono integrabili con convertitori di protocolli di comunicazione di rete. 

Matrice convertitori

PANNELLI OPERATORE

SENSORI ANGOLARI

MONITOR

MONITOR INDUSTRIALI da 10″ a 27″
Serie Emerald | Linea Entry Level


MVS.GPVEME

MONITOR INDUSTRIALI da 10″ a 21.5″
Serie Sapphire | Linea Intermediate


MVS.GPVSAP

MONITOR INDUSTRIALI da 7″ a 23.8″
Serie Diamond | Linea Performance



MVS.GPVDIA

MONITOR INDUSTRIALI da 7″ a 23.8″

Serie Jasper | Linea Ultra Slim



MVS.GPVJAS

MONITOR INDUSTRIALI da 10.1″ a 21.5″
Serie Amber| Linea VESA Fixing


MVS.GPVAMB

PANEL PC

TABLET RUGGED

PALMARE RUGGED 4″ – 5” – 6” CON PIATTAFORMA ANDROID

PLM.GPR

TABLET RUGGED 10″ CON PIATTAFORMA WINDOWS

TBL.GPR

TABLET RUGGED 7” – 8″ CON PIATTAFORMA WINDOWS

TBL.GPR

TABLET RUGGED 12″ CON PIATTAFORMA WINDOWS

TBL.GPR

CONTATTACI

Share by: